Firenze, 18 aprile – “Una nuova legge elettorale regionale e nazionale”
Valdo Spini interviene giovedì 18 aprile 2013 alle 17 all’incontro “Una nuova legge elettorale regionale e nazionale. Verso il cambiamento”, insieme a Franco Banchi, Antonio Floridia, Daniela Lastri.
Appuntamento presso la sede del Pd metropolitano fiorentino in Via Forlanini 162.
Un’iniziativa pubblica in diretta streaming per parlare del sistema elettorale toscano e italiano e proporre spunti di cambiamento fin dai prossimi giorni, grazie alla piattaforma di discussione online Google moderator. Il titolo è “Una nuova legge elettorale regionale e nazionale. Verso il cambiamento”: a discuterne alla sede Pd di via Forlanini 162 il 18 aprile, alle ore 17, Franco Banchi (presidente del Movimento Popolari Toscani Europei), Antonio Floridia (responsabile dell’Ufficio e Osservatorio elettorale della Regione Toscana), Daniela Lastri (consigliera regionale Pd), Valdo Spini (presidente della Commissione Affari Istituzionali del Consiglio Comunale di Firenze), saranno presenti anche gli altri consiglieri regionali fiorentini del Pd, coordina Gaspare Polizzi, responsabile centro studi Pd metropolitano di Firenze.
Come poter partecipare al dibattito? E’ semplice: da sabato 23 marzo verrà lanciato un forum di discussione su Google moderator per raccogliere le idee di chi desidera dare il proprio contributo, tutte le informazioni e i link saranno reperibili al sito www.partitodemocraticofirenze.it, dove sarà anche possibile seguire il dibattito in diretta streaming il giorno stesso. “C’è una domanda di partecipazione che vogliamo intercettare fin da subito, con un’iniziativa su un tema importante e con l’utilizzo di strumenti innovativi, che permettano il maggior coinvolgimento possibile”, commenta Patrizio Mecacci, segretario Pd metropolitano di Firenze.